Home Focus Master comandanti d’impresa 4.0

Master comandanti d’impresa 4.0

0

Solide evidenze scientifiche mostrano come anche le capacità cognitive possano essere potenziate, con forti e positive ricadute in ambito lavorativo.

Ci si può allenare ad usare il cervello in modo più efficiente e molto più efficace di quanto possiamo immaginare, ampliando notevolmente le capacità di concentrazione, auto-motivazione, memorizzazione, gestione dello stress, approccio creativo, soluzione di problemi.

Se a questo processo aggiungiamo, in stretta connessione, l’apprendimento di strumenti avanzati di gestione manageriale, otteniamo un netto, rapido e solido rafforzamento delle nostre abilità di conduzione d’impresa. Si mira a formare una nuova generazione di Imprenditori e Manager ad Alto Potenziale, per fondare la continuità d’impresa su solide basi di talento e competenza.

Obiettivi:

  • capacità cognitive potenziate grazie alle più recenti applicazioni delle Neuroscienze
  • sicurezza dei propri obiettivi, resistenza allo stress;
  • forma mentis e basi teorico-applicative per arrivare a padroneggiare gli strumenti chiave della gestione dinamica d’impresa.

Programma:

  • 4 giorni di potenziamento cognitivo mediante specifici esercizi,
  • 2 giorni di visione strategia e valori, conoscere il proprio stile e valorizzare le proprie risorse, prendere decisioni sulle proprie prospettive,
  • 2 giorni dedicati all’amplificazione delle «potenzialità inespresse»,
  • 7 giorni per acquisire le competenze di base profonde della gestione dinamica d’impresa.

Destinatari:

Imprenditori e Top Manager già strutturati che desiderano imprimere un nuovo, intenso impulso di valorizzazione del proprio già ampio patrimonio di esperienze e competenze.

Aziende, PMI e G.I., ed Istituti di Credito che hanno individuato risorse manageriali su cui investire e desiderano strutturare ed accelerare il percorso di crescita fino alla capacità di assunzione di rilevanti responsabilità.

Tutti i giovani Manager che vogliono trasformare la propria aspirazione di crescita e carriera in un progetto concreto di crescita professionale.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

7 giugno 2017 – Presentazione ufficiale Master Comandanti d’impresa 4.0

Il primo master per Manager e Imprenditori che sfrutta le esperienze delle Neuroscienze pe…