Home Strategia e organizzazione

Strategia e organizzazione

Piani d’azione, abbiamo cambiato tutto!

Piani d'azione

Piani d'azione, al via il cambiamento. Ogni area aziendale è presidiata da un piano d'azione specifico.E' proprio vero, essere pronti ai cambiamenti ci rende più forti in quanto l'evoluzione è un processo inarrestabile che spesso coglie impreparati chi non ha la capacità di guardare al di là del proprio naso... Consapevoli di come tutto cambi velocemente anche noi di AAC Consulting abbiamo deciso di rivisitare sia in chiave grafica ma soprattutto in chiave organizzativa le nostre strategie di azione che da oggi si chiameranno Piani d'azione.

Barilla e l’innovazione, dal progetto alla realizzazione.

Barilla

l Convegno sui brevetti e sulle innovazioni organizzato da AAC Consulting e Bugnion il 31 maggio a Parma ha visto tra i suoi illustri relatori la partecipazione dell'Ing. Stefano Pietroni, manager di  lunga esperienza all'interno di questo grande colosso industriale, che in maniera encomiabile, ha condiviso con noi la strategia con cui Barilla affronta l'innovazione.

Brevetti … due chiacchiere con il nostro esperto

Brevetti,start up,segreto industriale

Un esperto che parla chiaro. l’Ing Sauro Bianchelli, ama definirsi prima di tutto “Un inventore partito col cacciavite” e proprio per questo quando parla di Brevetti, Segreti Aziendali e Start-up Innovative, ci mette tutto l’entusiasmo e la passione di chi questo settore lo conosce molto bene e lo domina in tutti i suoi aspetti. In primo luogo perché,  da inventore, …

BUSINESS INTELLIGENCE? Si grazie!

Oggi più che mai, sarebbe opportuno se non necessario integrare i sistemi gestionali tradizionali con strumenti più evoluti in grado di elaborare i dati e farne strumento per migliorare le performance. Youcubes il datawarehouse proposto da AAC Consulting è tutto quello di cui un’Impresa innovativa necessita per trasformare i dati in decisioni vincenti.

Pagina 1 di 212

FOCUS

FOCUS

Keep in touch

Seguici su

ImpresaLab. Un riassunto del primo incontro del 13 settembre