Home Eventi ImpresaLab. La gestione commerciale “vincente”

ImpresaLab. La gestione commerciale “vincente”

0
ImpresaLab

ImpresaLab del 21 febbraio 2019, nuovo anno e nuova edizione di questo fortunato format.

Ritorna a grande richiesta ImpresaLab, il nostro progetto che unisce Imprenditori e Manager, in una serie di serate informali e fuori dai soliti schemi, per approfondire tematiche chiave del Controllo e della Gestione d’Impresa. 

Dall’idea al successo il passo è breve, a volte.

Quante sono le aziende, non solo leader mondiali, ad aver iniziato la loro storia 40 o 50 anni fa, nel garage o nella cantina di qualche geniale imprenditore che “aveva in mente qualcosa”?

La storia di queste aziende e dei loro visionari fondatori affascina ed emoziona, sono la rappresentanza concreta che i sogni si possono realizzare… basta solo crederci fortemente!

Giovedì 21 febbraio, in occasione di ImpresaLab, sarà proprio la Dallara, attraverso la testimonianza di Alessandro Berzolla, oggi COO del gruppo, a farci ripercorrere le tappe più importanti dell’evoluzione di questo colosso che opera nel settore delle auto da corsa ed è famoso in tutto il mondo.

 

La Dallara fu fondata nel 1972 a Varano de Melegari (PR) dal giovane ingegnere Gian Paolo Dallara, che aveva il pallino delle macchine veloci! Dal 1972 ad oggi, Dallara è sempre cresciuta di corsa, al pari delle macchine che produce!

Le tappe di questa crescita non sono ne casuali ne fortuite, ma sono il frutto di scelte strategiche che hanno permesso alla Dallara di sfruttare al massimo tutte le opportunità che il mercato gli offriva, anche, e soprattutto nei momenti di crisi.

Oggi Dallara non è solo un’azienda che produce,  è un’azienda che vende conoscenza e fa consulenza nei settori in cui si è specializzata e in cui continua ad investire: velocità, qualità ed eccellenza.

Impresalab

Parlare bene ma fare ancora meglio

Assieme ad Alessandro Berzolla, ci sarà Salvatore Corinto, Direttore commerciale di AAC Consulting, nonché consulente senior. Salvatore è un manager che ha gestito e diretto per anni  importanti aziende manifatturiere, il suo motto è” parlare bene ma fare meglio”. Con il suo approccio concreto e diretto approfondiremo le tematiche che ogni impresa deve affrontare per crescere e svilupparsi in area commerciale nel modo più efficace.

La serata del 21 si preannuncia di notevole interesse, gli imprenditori e manager che hanno deciso di aderire sono veramente numerosi. La gestione commerciale è un argomento che stuzzica tutti, a prescindere dal settore in cui si opera e dal mercato di riferimento. In fin dei conti un’azienda che vende e vende bene è destinata al successo!

Appuntamento quindi giovedì 21 febbraio nella splendida cornice del Golf Club del Ducato a Vigatto di Parma.

Per informazioni ed adesioni scrivere a: info@aac-consulting.it

 

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Mindfulness: la nuova frontiera per la gestione dello STRESS!

BENEFICI DELLA MINDFULNESS   Diminuzione dello stress e degli stati mentali negativi …