Home Eventi Vola più in alto! Workshop gratuito di coaching umanistico

Vola più in alto! Workshop gratuito di coaching umanistico

0

 

Vola più in alto significa eliminare le convinzioni sbagliate che ci impediscono di cambiare in meglio

Il 20 marzo nella sala convegni di AAC Consulting, in Borgo Paggeria al n 17/A a Parma, si svolgerà un workshop gratuito sul tema del coaching umanistico. Il coaching umanistico è una metodologia che una volta applicata, ci permette di affrontare la nostra vita ed il nostro lavoro con maggiore motivazione. L’obiettivo è quello di risolvere le problematiche relazionali che creano forte stress e che in un’organizzazione o in un ‘impresa, causano troppo dispendio di energie e di risorse.

 

 

Di cosa si parlerà durante il workshop del 20 marzo da titolo “vola più in alto?”. Lo chiediamo direttamente ad Andrea Giuffredi, docente, coach e trainer di mindfulness

Il mio scopo in quanto coach è quello di aiutare le persone a vivere meglio. Il mio intervento si realizza attraverso il coaching umanistico che è una metodologia di crescita personale e professionale che crea un ponte tra lo stato A (stato attuale delle cose) e lo stato B (che è lo stato desiderato e che si vuole raggiungere).

Come si struttura il worskshop di mercoledì 20 marzo?

Partirò chiedendo ai partecipanti di prendere consapevolezza di loro stessi, di ciò che sono ora e di quelli che sono i loro obiettivi.

Spiegherò poi come migliorare i punti di forza già esistenti e di come colmare le lacune mentali che rappresentano un ostacolo nello sviluppo personale e nel raggiungimento degli obiettivi.

Inoltre parleremo molto della cura di noi stessi e delle nostre relazioni sociali intese come fonte di energia e di crescita.

Perchè le persone hanno bisogno di un coach?

Perchè no ?…  Infondo non c’è nulla di male nel farsi affiancare da qualcuno, soprattutto  in momenti particolari della propria vita, come dice anche Bill Gates ” Ognuno di noi ha bisogno di un coach”, ossia di una persona che ci aiuti a far meglio e a vedere le cose più lucidamente e da una prospettiva diversa.

Il workshop del 20 marzo sarà un’occasione imperdibile per aiutare le persone che parteciperanno a prendere consapevolezza e capire che esistono strumenti semplici per permetterci di vivere meglio le nostre vite personali e professionali. Io cercherò di dare il massimo e di rendere l’incontro realmente utile e proficuo!

 

Appuntamento quindi mercoledì 20 marzo a partire dalle ore 18:30, presso la sala convegni di AAC Consulting in Borgo Paggeria al n. 17/A.

Per informazioni ed iscrizioni:

info@aac-consulting.it, 0521 532631

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

13 NOVEMBRE CORSO “PSICOLOGIA DELL’AGGRESSIVITÁ” gestire in modo sano l’aggressività naturale insita nei rapporti umani, in particolare in quelli gerarchici

Maria Mazzali, consulente A.A.C. Consulting in Gestione delle Risorse Umane, Psichiatra, P…